immagine_header

Digicom diventa partner di Huawei

Digicom è lieta di annunciare il successo dell’integrazione del suo P.A.C. NB-IoT Smart Parking Solution in Huawei Ocean Connect come partner di Huawei IoT hosting nell’UE.

L’8 e 9 novembre all’evento Huawei Connect Europe 2018, Digicom presenterà PAC: il più piccolo sensore di parcheggio NB-IoT al mondo. La soluzione fa parte della gamma di prodotti IoT per le applicazioni Smart City, interamente progettata e prodotta dall’esperto di tecnologia di connettività. Digicom collabora con Huawei ed è integrato con la piattaforma IoT di Oceanconnect al fine di fornire un ambiente cloud in rapida evoluzione Smart City IoT Services tramite la tecnologia NB-IoT Network. L’obiettivo principale del PAC è garantire l’efficiente gestione dei parcheggi, contribuendo a ridurre i costi operativi e portare vantaggi agli utenti in termini di facilità di parcheggio e di risparmio di tempo.

Il dispositivo completamente autonomo raccoglie le informazioni rilevanti per il parcheggio e le trasmette attraverso il gateway Digicom alla piattaforma Huawei OceanConnect.

PAC è interamente realizzato in Italia, da Digicom. Questa azienda italiana offre la sua esperienza in una vasta gamma di “Soluzioni di connettività” nelle aree Telecomunicazioni, Internet of Things, Escalator & Elevator, Telematics e Automotive, che governano la progettazione di progetti, la produzione, la logistica e i servizi di gateway.

LEGGI ARTICOLO SU SITO HUAWEI