Connettività e innovazione sostenibile per la trasformazione digitale

Connettività e innovazione sostenibile

05 Novembre 2024

In un mondo sempre più connesso, B810 Group si distingue come partner chiave per la trasformazione digitale nei settori Automotive, Industria, Energia e Medicale. Grazie a una consolidata esperienza in IoT, connettività e gestione dati, offre soluzioni “end-to-end” che accelerano il passaggio a un’economia sostenibile e anticipano le normative su decarbonizzazione e waste management.

 

Nell’intervista di “Fare Elettronica” – storica rivista promossa da Assodel, Marco Azzaloni Group Business Development and Marketing Director, e Alberto Frignani Head of Strategic Business Development di B810, evidenziano le principali sfide che le aziende devono affrontare per distinguersi nelle applicazioni Smart, come la riduzione del time-to-market, la sostenibilità ambientale e la resilienza della supply chain.

 

Con un approccio integrato e flessibile, B810 Group supporta i propri clienti con servizi avanzati, dalla progettazione elettronica e meccanica alla prototipazione rapida, dalla cybersecurity alla gestione della sostenibilità e conformità ESG.

 

B810 si conferma così un partner strategico per le aziende che vogliono competere con successo nell’Industria 5.0, assicurando un vantaggio competitivo in un mercato sempre più esigente.

 

Leggi l’articolo di “Fare Elettronica”: “La forza dell’Innovazione Sostenibile: come creare valore in mercati competitivi”