Crediamo da sempre nella necessità di preservare e curare l’armonia e la serenità dei rapporti interni, incentrando le relazioni tra dipendenti sulla base di meritocrazia, professionalità, correttezza e lealtà.
Chi entra in B810 lo fa con lo spirito di chi, forte del proprio bagaglio – sia culturale, professionale e di formazione – desidera ampliarlo e condividerlo.
Chi lavora in B810 sa che le diversità di culture e di esperienze sono patrimonio da preservare e da valorizzare nell’ottica di una crescita comune.
Chi ricopre e ricoprirà ruoli di responsabilità sa che la cultura del lavoro, del sacrificio e dell’impegno crescente, nonché il rispetto della dignità e della valorizzazione delle risorse di cui coordina l’attività, sono i tasselli su cui hanno e potranno costruire il proprio ruolo.
Siamo da sempre impegnati affinché l’etica del lavoro, fondata sulla correttezza e sulla civile e rispettosa convivenza, siano salvaguardate come prezioso patrimonio, sin qui considerato come un punto di forza di cui poter essere fieri.